Sito in evidenza

Case di lusso
LuxuryEstate.it e' la risorsa ideale per chi cerca immobili di pregio in tutto il mondo: residenze di prestigio, ville...

Archivi » Marzo, 2007

Il governo mette la fiducia sul Decreto Bersani

E’ ufficiale, il governo porrà la fiducia sul voto di oggi al senato per l’approvazione del Decreto Bersani sulle liberalizzazioni, che ha fatto molto discutere in questi mesi. A questo punto è quasi sicuro che il decreto passerà.
Le votazioni sono previste per le ore 12 circa
aggiornamento:
il decreto è passato con 161 voti a favore [...]

Leggi: Il governo mette la fiducia sul Decreto Bersani

Stabili i prezzi in Piemonte e Valle d’Aosta

FIMAA ha presentato un’analisi accurata sull’andamento dei prezzi degli immobili in Piemonte e Valle d’Aosta. In Piemonte i prezzi nel 2006 si sono mantenuti sui livelli degli anni precedenti anche se i tempi di vendita si sono allungati leggermente.
Se guardiamo Torino e provincia si è registrato un aumento degli scambi del 7,5% rispetto all’anno precedente, [...]

Leggi: Stabili i prezzi in Piemonte e Valle d’Aosta

Il decreto Bersani all’esame del Senato

Il 23 marzo il Decreto Bersani sulle liberalizzazioni è stato approvato dalla camera dei deputati con la fiducia, tra oggi e venerdì verrà discusso in senato. Ricordo che il Decreto deve essere approvato da entrambe le camere entro il 2 aprile quindi siamo agli sgoccioli.
Il programma tra oggi e venerdì è il seguente: fino a [...]

Leggi: Il decreto Bersani all’esame del Senato

Banca dati quotazioni immobiliari

Uno dei principali argomenti di discussione sugli immobili in vendita sono le valutazioni: spesso venditori e compratori differiscono su questo punto e i mediatori si trovano nella difficile situazione di proporre immobili a prezzi troppo alti frutto di valutazioni errate dei proprietari.
Un servizio dell’Agenzia del Territorio viene incontro a chi necessita di risorse utili per [...]

Leggi: Banca dati quotazioni immobiliari

Investimenti in Germania

Nell’ultimo periodo i dati sulla crescita immobiliare in Germania indicano una tendenza negativa, che colloca il paese agli ultimi posti delle classifiche europee del settore.
Proprio questa posizione però rende interessante la realtà tedesca, in particolare se si analizzano alcuni mercati locali come quelli delle principali città si può vedere ad esempio che a Berlino il [...]

Leggi: Investimenti in Germania

maxalt naprosyn