Sito in evidenza

Case di lusso
LuxuryEstate.it e' la risorsa ideale per chi cerca immobili di pregio in tutto il mondo: residenze di prestigio, ville...

Archivi » Febbraio, 2008

La Macedonia apre agli investimenti UE.

La Macedonia potrebbe diventare nuovo mercato d’oro per gli investimenti immobiliari.
E’ stato infatti deciso dal Governo macedone di liberalizzare completamente il mercato immobiliare agli investimenti che provengono da cittadini dell’UE e dei Paesi partecipanti alla OECD (Organisation for Economic Co-operation and Development).
Fino ad oggi chi non aveva la cittadinanza macedone non poteva [...]

Leggi: La Macedonia apre agli investimenti UE.

Sottofatturazione delle vendite:scattano la manette.

La Guardia di Finanza di Sassulo ha fatto scattare gli arresti per un gruppo di agenti immobiliari di due agenzie  per l’accusa di evasione delle imposte. Il motivo  è occultamento della documentazione contabile ed extracontabile del reale ed effettivo volume d’affari.
Dalle ricostruzioni degli ispettori, le due agenzie avrebbero concluso compravendite per un valore inferiore a [...]

Leggi: Sottofatturazione delle vendite:scattano la manette.

Intervista dell’AD di Deutsche Bank sul futuro del mercato immobiliare

L’amministratore delegato della Deutsche Bank, Josef Ackermann, ha rilasciato un’intervista in cui fa alcune previsioni sul futuro del mercato immobiliare.
Che il mercato sia in crisi è oramai un dato di fatto e che per buona parte dipenda anche dallo scandalo subprime è cosa già nota a molti. Ma quanto altro tempo si dovrà [...]

Leggi: Intervista dell’AD di Deutsche Bank sul futuro del mercato immobiliare

Box su , case giù.

Uno studio svolto dal centro Tecnocasa ha rilevato come  i rendimenti annui lordi di alcune tipologie di immobili sui due mercati immobiliari italiani più importanti, Milano e Roma, siano più alti per negozi e box piuttosto che per abitazioni residenziali.
Se però su queste tipologie immobiliari si ha una rivalutazione maggiore nell’immediato,l’immobile rappresenta una fonte di [...]

Leggi: Box su , case giù.

Bocciata la tassa sul lusso,agenti immobiliari contenti.

Aveva fatto molto clamore la proposta di Soru di tassare “il lusso”, qualche giorno fa la risposta che ha sonoramente “bocciato” il provvedimento. Il rischio , sostiene Paolo Righi vicepresidente nazionale della Fiaip, era la paralisi totale del mercato immobiliare e del turismo.
La tassa prevista  avrebbe colpito  gli immobili ad uso turistico,più precisamente sarebbero stati [...]

Leggi: Bocciata la tassa sul lusso,agenti immobiliari contenti.

lasix glucovance